Avatar – La leggenda di Aang – Serie Animata (Stagioni Complete)


Avatar: The Last Airbender
Paese USA
Autore Michael Dante DiMartino, Bryan Konietzko
Regia Aaron Ehasz, Lauren MacMullan (1-2ª stagione), Dave Filoni (1ª stagione), Giancarlo Volpe, Anthony Lioi (1ª stagione), Ethan Spaulding (2-3ª stagione), Michael Dante DiMartino (Il Regno della Terra è sconfitto), Joaquim Dos Santos (3ª stagione)
Avatar – La leggenda di Aang[1] (Avatar: The Last Airbender) è una serie televisiva animata statunitense creata da Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko. Composta da tre stagioni e un film per la televisione conclusivo (La cometa di Sozin, finale della terza stagione), lo show è stato trasmesso tra il 2005 e il 2008 su Nickelodeon. In lingua italiana la serie è stata mandata in onda per la prima volta su Nickelodeon tra il 2008 e il 2010. All’interno della serie gli episodi vengono chiamati „capitoli“, mentre le stagioni „libri“. Le prime due stagioni sono entrambe composte da venti capitoli mentre la terza e ultima stagione è invece composta da ventuno.
TRAMA GENERALE DELLA SERIE TELEVISIVA ANIMATA:
La serie animata, ambientata in un mondo immaginario in cui la popolazione è divisa in quattro nazioni corrispondenti ai quattro elementi (acqua, terra, aria e fuoco), è caratterizzata da uno stile asiatico e arricchita da elementi fantastici. La trama segue le vicende di Aang, Avatar cui spetta il compito di riappacificare le quattro nazioni grazie alla sua abilità di destreggiare tutti e quattro gli elementi, e dei suoi amici, Katara, Sokka, Toph, che lo accompagnano nelle sue avventure.

Link diretto a Openload Streaming e Download

Werbeanzeigen

Kommentar verfassen

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden /  Ändern )

Google+ Foto

Du kommentierst mit Deinem Google+-Konto. Abmelden /  Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden /  Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden /  Ändern )

Verbinde mit %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.