Signori buon giorno a Voi e buon weekend 💖💖💖

Advertisements

Guerra spaziale (1977)


Link diretto a Openload Streaming e Download

Wakusei daisenso
Giappone, 1977 Genere: Fantascienza
Regia di Jun Fukuda
Con Kensaku Morita, Yûko Asano, Ryo Ikebe, Masaya Oki, Hiroshi Miyauchi, Hideji Otaki, Katsutoshi Atarashi, Akihiko Hirata, Goro Mutsumi…
TRAMA DEL FILM:
Gli alieni del pianeta Proximus si apprestano ad attaccare e invadere la terra, stazionando sul pianeta Venere. Nessuno sulla terra sembra esser capace di fronteggiare il pericolo finché in Giappone il professor Takigawa perfeziona il Gohten, un’astronave dotata di sofisticate tecnologie. Con l’aiuto della figlia Jun e degli assistenti Miyoshi e Muroi, Takigawa non esita a intervenire in prima persona pur di salvare l’intera umanità.

Giulia – Julia (1977)


Link diretto a Openload Streaming e Download

Julia
USA, 1977 Genere: Drammatico
Regia di Fred Zinnemann
Con Jane Fonda, Vanessa Redgrave, Jason Robards, Maximilian Schell
TRAMA DEL FILM:
Lillian Hellman, scrittrice e commediografa che fu compagna anche del grande scrittore Dashiell Hammett, ebbe un’amica, Giulia, figlia di aristocratici ebrei. Dopo aver scoperto il socialismo, Giulia rinunciò a tutti i privilegi che la sua posizione sociale poteva garantirle e dedicò la sua esistenza alla causa antinazista, a costo della sua stessa vita. Il film racconta la lunga e intensa amicizia tra queste due donne.

Operazione Kappa – Sparate a vista (1977)


Link diretto a Openload Streaming e Download

Italia, 1977 Genere: Azione
Regia di Luigi Petrini
Con Mario Cutini, Marco Marati, Maria Pia Conte, Mario Bianchi, Patricia Pilchard, Linda Sini, Ely Galleani, Daniele Dublino
TRAMA DEL FILM:
Roma. Due giovani balordi, dopo una festa, violentano e uccidono una donna. Poi prendono in ostaggio i clienti di un hotel e chiedono un ingente riscatto, minacciando di fare una strage se le loro richieste non verranno esaudite. Intervenuto il commissario Aldobrandi, inizia una battaglia di nervi tra forze dell’ordine, i delinquenti e i sequestrati.

Le situazioni di Lui & Lei – (Anime completo)


Le situazioni di Lui & Lei (彼氏彼女の事情 Kareshi Kanojo no jijō?), spesso abbreviato in „Karekano“ o „Kare Kano“ (カレカノ?), è un manga shōjo, creato da Masami Tsuda e pubblicato in Giappone sul mensile LaLa, edito dalla Hakusensha, dal febbraio 1996 all’aprile 2005. In Italia è stato pubblicato da Dynamic Italia dall’aprile 2002 al marzo 2006 sulla collana Romance.
TRAMA GENERALE DELLA SERIE ANIME:
Yukino Miyazawa è una studentessa del primo anno all’istituto superiore Hokuei della prefettura di Kanagawa, invidiata da tutti per la sua bellezza, il suo comportamento distinto e di buone maniere, ha sempre ottenuto risultati scolastici fuori dalla norma grazie al suo impegno e al suo notevole talento. Tuttavia, non è come sembra: infatti, dietro il comportamento pubblico impeccabile di Yukino si cela una ragazza viziata, pigra e testarda, con lo spasmodico desiderio di sentirsi sempre apprezzata, lodata e al centro dell’attenzione. La sua “maschera” viene, tuttavia, infranta quando incontra Soichiro Arima, un ragazzo altrettanto bello, intelligente e popolare, che scopre casualmente la vera personalità di Yukino e inizia a ricattarla, assegnandole ogni tipo di compito e faccenda scolastica al posto suo. Anch’egli, però, dietro il suo comportamento nasconde ciò che è realmente, animato dal profondo desiderio di non deludere i genitori adottivi, che lo hanno preso con loro sottraendolo a un’infanzia di violenze. Inizialmente come rivali, Arima dichiara il suo amore a Yukino e, nonostante lei lo respinga in un primo momento, il rapporto tra i due si fa sempre più stretto, prima come amici, poi come qualcosa di più. Consolidato il loro amore l’uno per l’altra, entrambi si ripromettono di abbandonare la maschera indossata e di farsi vedere per quello che sono.
Link diretto a Openload Streaming e Download

FernGully – Le avventure di Zak e Crysta (1992)


Link diretto a Openload Streaming e Download

FernGully: The Last Rainforest
USA, Australia, 1992 Genere: Animazione
Regia di Bill Kroyer
TRAMA DEL FILM:
Crysta, una fatina che vive nella foresta, salva la vita al giovane Zak che, in seguito a un incidente, stava per essere ucciso da una macchina usata per i lavori nei boschi. Zak viene così in contatto con il mondo di FernGully e finisce con l’innamorarsi della fatina ma poi decide che il suo posto è nel mondo. Melenso film che mescola fantasie disneyane a un blando messaggio ecologista e a canzoni mortali.

Il grande Joe (1999)


Link diretto a Openload Streaming e Download

Mighty Joe Young
USA, 1998 Genere: Sentimentale
Regia di Ron Underwood
Con Charlize Theron, Bill Paxton, Peter Firth, David Paymer, Regina King
TRAMA DEL FILM:
Per molti il gorilla Joe è un autentico mito, soprattutto per gli abitanti di un villaggio africano che vedono in lui un guardiano e un difensore. Per Jill, sua unica amica, è un angelo custode e un compagno di avventure. Quando lo zoologo Gregg si imbatte nel gigantesco gorilla e si accorge che l’animale è in pericolo, per salvarlo dai feroci predatori decide insieme a Jill di portarlo al sicuro in un rifugio per animali in California. Ma il suo arrivo in città mette in allarme un vecchio cacciatore che non vede l’ora di catturalo per poterlo rivendere.

Una canaglia a tutto gas (1980)


Link diretto a Openload Streaming e Download

Smokey and the Bandit Ride Again
USA, 1980 Genere: Commedia
Regia di Hal Needham
Con Burt Reynolds, Jackie Gleason, Jerry Reed, Dom DeLouise
TRAMA DEL FILM:
Desiderosi di vincere le elezioni nello stato del Texas, Enos senior e junior decidono di ingaggiare il campione dei camionisti americani, Snowman Cledus, affinché porti un misterioso „pacco“ da Miami al governatore che sta nella città di Austin. L’uomo ha però bisogno dell’appoggio del „Bandito“ non nuovo a tali imprese. Costui è un cantante country in crisi perché la sua Carrie sta per sposare un altro uomo. La sua sopresa più grande avviene quando scopre che nel pacco c’è un elefantessa in dolce attesa. D’altra parte l’elefante non è forse il simbolo del partito repubblicano?

Un marito a metà (2018)


Link diretto a Openload Streaming e Download

Garde alternée
Francia, 2017 Genere: Commedia
Regia di Alexandra Leclère
Con Didier Bourdon, Valérie Bonneton, Isabelle Carré, Hélène Vincent, Jackie Berroyer, Laurent Stocker, Michel Vuillermoz
TRAMA DEL FILM:
Sandrine, sposata da 15 anni e madre di due figli, scopre che il marito Jean la tradisce. Superato lo shock iniziale, decide di incontrare la rivale Virginie e di farle una proposta imbarazzante: condividere Jean. Virginie è d’accordo e le due donne introducono l’uomo al nuovo stile di vita. Quello che in un primo momento a Jean sembra un sogno che si avvera – una settimana con la moglie, una con la sua amante – ben presto si rivelerà meno perfetto di quanto pensasse.

Io Dio e Bin Laden (2018)


Link diretto a Openload Streaming e Download

Army of One
USA, 2016 Genere: Commedia
Regia di Larry Charles
Con Nicolas Cage, Russell Brand, Wendi McLendon-Covey, Denis O’Hare, Amer Chadha-Patel, Rainn Wilson, Adrian Martinez, Paul Scheer…
TRAMA DEL FILM:
La storia vera di Gary Faulkner, un ex detenuto disoccupato, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto.